EFC GT Qualifier #2: FabioPower vince al Fuji

EFC GT Qualifier #2: FabioPower vince al Fuji

Amici degli esports amanti dei motori, bentornati al consueto recap settimanale riguardante la cup #2 della ESL Flowe Championship, svolta sul circuito del Fuji in Giappone.

Stavolta è doppietta team Executive Project con FabioPower (Fabio Zoia) che vince davanti a ExP_Galla, autore tra l’altro di una grandissima pole che non ha saputo però capitalizzare in gara. Subito dietro troviamo CSI_SavuAle, pilota velocissimo e in notevole crescita soprattutto con auto molto veloci come queste Gr1. Quarta e ultima posizione disponibile per la qualificazione al groupstage aggiudicata da MatteoEsse: un po’ sottotono rispetto ai suoi risultati recenti in altri eventi, ma è comunque bastato per qualificarsi per la fase a gironi che inizierà il 3 Giugno.

Questi quindi i 4 qualificati, ma diamo come al solito merito anche agli altri 4 partecipanti alla finale di questa cup, come CBR_MirkoDK, arrivato 5° sul traguardo dopo aver tenuto il passo dei primi 4 fino a 5 giri dalla fine. Più staccati, troviamo in ordine Baffo72, Alessio20_00 e Cromedix, che probabilmente non hanno trovato il feeling con la Toyota ‘16 Hybrid e che avranno modo di rifarsi nella prossima cup di Sabato 15 Maggio sul circuito del Red Bull Ring, sempre con vetture Gr1.

Al prossimo recap settimanale! A tutti una buona ESL Flowe Championship!

Articolo scritto da Gianmarco 'P1_J212' Coluccia